I costi dei trattamenti di Medicina Estetica sono variabili in dipendenza del tipo di procedura effettuata, della qualità e numero di fiale necessarie ad ottenere un risultato completo ed ottimale, della complessità e difficoltà degli inestetismi da correggere.
Bisogna certamente diffidare d prezzi troppo bassi che spesso nascondono tecniche mediocri o superate e materiali scadenti.
Oggigiorno la Medicina Estetica moderna non si pone e non si deve porre come obiettivo solo quello di eliminare o diminuire le rughe ma, grazie a tecniche e a prodotti innovativi e sicuri, quello di ripristinare le proporzioni e l’armonia del volto mantenendo risultati completamente naturali, addirittura superiori a quelli realizzabili con le classiche procedure chirurgiche.
Quando si richiedono trattamenti di medicina estetica è quindi determinante la scelta della tecnica e dei prodotti utilizzati per evitare risultati scadenti e non duraturi.
Tutti i trattamenti effettuati dal Dott. Travia prevedono l’utilizzo esclusivo dei prodotti migliori disponibili ad oggi sul mercato mondiale abbinati alle tecniche più avanzate e moderne, tutto ciò per garantire risultati naturali, duraturi e sicuri. Non esitate quindi a chiedere maggiori informazioni sulle tecniche ed i prodotti utilizzati.
I trattamenti comprendono, oltre al riempimento delle rughe e dei solchi, il lifting non chirurgico del volto, il bilanciamento dei volumi del viso, il ripristino e la definizione del contorno facciale, la rinoplastica non chirurgica (rinofiller), la miomodulazione con tossina botulinica, l’aumento volumetrico e la definizione delle labbra, la correzione delle asimmetrie
facciali, la proiezione del mento, il trattamento delle lassità del viso e del collo, l’eliminazione del grasso sottomentoniero (doppio mento).
Richiedere una prima visita è il primo passo per poter avere una valutazione realistica e corretta del trattamento più adeguato ed i relativi costi.